Gabriele Bordon, nato a Lendinara il 27 Marzo 1952 -automotive engineer- si occupa professionalmente di auto dal 1978. Ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità nel settore automotive e altri settori, tra cui Direttore Marketing e Direttore Comunicazione di Toyota Motor Italia e di Goodyear Dunlop Tires Italia, Amministratore Delegato di Conceptage, Direttore Generale del progetto H2Roma, sulla mobilità sostenibile e Coordinatore del Think-Tank del progetto “Missione Auto”. Oggi opera come libero professionista nell’ambito della Comunicazione Integrata, del Marketing Management, dello sviluppo di concept per manifestazioni ed eventi e collabora con diverse testate giornalistiche.
Paolo Ferrini, nato a Milano il 9 Settembre 1951, ma
romano di elezione, scrive di automobili dal 1968 e dal 1974 è iscritto
all’Ordine dei Giornalisti. Ha pubblicato i libri “Monza, la pista magica” (1982),
“Kadett” (1995), “Individualità Saab” (2005), “Leggera come una Lotus”
(2011), “Aston Martin – Un secolo granturismo” (2012), "Gran Premi a Roma" (2018). In passato curato
l’ufficio stampa di British Leyland Italia e di Toyota Italiana, Cadillac Corvette
Italia, Mahindra Europe e Lotus Cars in Italia
attraverso lo studio di comunicazione aziendale che ha aperto nel 1983. Oggi
collabora con diverse testate giornalistiche.