venerdì 6 dicembre 2013

Chevrolet vuole conoscere le vostre applicazioni preferite

Chevrolet MyLink
Chissà! Forse a quelli di Chevrolet è venuto il nostro stesso dubbio. “Servono davvero tutte queste app?” ci chiedevamo lo scorso Settembre. Lungi da noi l’idea di avere innescato il seme del dubbio agli esperti di marketing della Casa del cravattino, resta però il fatto che nei giorni scorsi Chevrolet Europe ha lanciato un sondaggio online per conoscere il tipo di applicazioni che gli utenti preferiscono.

Il sondaggio è composto da diverse domande, la prima delle quali è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Chevrolet Europe. I partecipanti avranno la possibilità di evidenziare le caratteristiche fondamentali che vorrebbero per le loro applicazioni preferite selezionando una o più risposte da un elenco di possibili risposte dopo l’installazione sul loro profilo di Facebook di un’applicazione dedicata all’indagine.
L’esito del sondaggio sarà elaborato a Dicembre 2013 ed inserito nello sviluppo di nuove applicazioni per il sistema di infotainment Chevrolet MyLink la cui tecnologia supporta attualmente  l’app di navigazione BringGo, Tuneln e le applicazioni radiofoniche Stitcher.  Tutte e tre le applicazioni possono essere scaricate sullo smarthphone e sono accessibili tramite il touchscreen di MyLink disponibile su alcuni modelli della gamma Chevrolet.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...