sabato 6 giugno 2015

Linde MH scende in pista con un kart elettrico

Kart elettrico Linde
A prima vista sembra un go-kart come tanti altri. Invece E-Drenaline è dotato di propulsione elettrica ed utilizza motore, trasmissione, display, sterzo e software derivati dai carrelli elettrici Linde MH, azienda che da oltre 40 anni è impegnata nello sviluppo di soluzioni che riguardano la trazione elettrica sui carrelli elevatori ad un livello tecnologicamente elevato.
Nel caso di E-Drenaline i sistemi utilizzati sono stati ampiamente collaudati per anni nella produzione di serie Linde, raggiungendo alti parametri di efficienza, potenza ed economia. Come testimoniamo peraltro proprio le  prestazioni del kart E-Drenaline, entrato nel Guinness dei Primati come il kart elettrico più veloce al mondo grazie ad un’ accelerazione record da 0 a 100 km/h in 3.45 secondi!
Negli ultimi anni Linde MH si è dedicata anche alla ricerca di nuove aree di implementazione della tecnologia esistente, stringendo collaborazioni con importanti aziende in diversi settori industriali. Questo è il caso, ad esempio, di un furgone Fiat Ducato L1H1 con sistema di trazione Linde Eco-Kit L e della Fiat 500E, sviluppata in collaborazione con Karabag “powered by Linde MH”.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...