lunedì 18 gennaio 2021

Airbag centrale anteriore per Audi A3

Audi A3 è la prima compatta premium con airbag centrale anteriore di serie (derivato dall’ammiraglia Audi A8) che scongiura gli impatti tra guidatore e passeggero in caso d’urto laterale o ribaltamento.

La nuova Audi A3 mutua dai modelli di classe superiore tanto l’infotainment e le soluzioni di connettività quanto le tecnologie di assistenza alla guida. Insignita delle cinque stelle Euro NCAP, il massimo punteggio nei test sulla sicurezza dei veicoli attribuito dal programma europeo di valutazione dei nuovi modelli di automobili, la compatta dei Quattro Anelli deriva dall’ammiraglia Audi A8 il cuscino di protezione anteriore centrale.

Una dotazione inclusa sin dal primo livello di allestimento che mira a riempire lo spazio tra i sedili così da scongiurare, in caso d’urto laterale o ribaltamento, l’impatto tra guidatore e passeggero. L’airbag anteriore centrale fuoriesce dal lato destro del sedile del conducente e si aggiunge alla protezione garantita dagli airbag frontali, anteriori laterali e a tendina per la testa di tutti i passeggeri. L’airbag anteriore centrale va a rafforzare la già ricca dotazione di sicurezza di Audi A3, punto di riferimento della categoria per completezza degli equipaggiamenti.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...