Concept XC90 |
XC90 rappresenta
uno dei vettori d’immagine più importanti per Volvo, e la versione totalmente nuova
sarà presentata al Salone di Parigi 2014.
Per questo appuntamento, cui viene assegnato un ruolo strategico sia per il posizionamento del marchio che per ilconseguente successo commerciale, Volvo ha voluto affilare le armi della comunicazione e ha messo in gara sei agenzie dallo scorso Giugno per poi affidare la sfida finale sul tema della nuova XC90, a solamente quattro delle sei originali. Alla fine Volvo ha scelto Grey London, che dal 1 Gennaio 2014 sarà la sua nuova agenzia creativa.
Per questo appuntamento, cui viene assegnato un ruolo strategico sia per il posizionamento del marchio che per ilconseguente successo commerciale, Volvo ha voluto affilare le armi della comunicazione e ha messo in gara sei agenzie dallo scorso Giugno per poi affidare la sfida finale sul tema della nuova XC90, a solamente quattro delle sei originali. Alla fine Volvo ha scelto Grey London, che dal 1 Gennaio 2014 sarà la sua nuova agenzia creativa.